Sabato seconda amichevole per i nostri amatori.
Tocca agli juniores della società Atlas VR 83 ad affrontare la squadra che l'anno scorso ha vinto con largo anticipo il campionato amatoriale UISP.
Le formazione è un po' rimaneggiata dalla scorsa amichevole per il fatto che il neo mister deve e vuole vedere all'opera già dal primo minuto chi contro il Poiano è subentrato nel secondo tempo giocando però solo 20 minuti causa temporale.
Di contro mister Masiero decide di lasciare fuori per i primi 40 minuti il piccolo fenomeno "Maradò" per aver saltato qualche allenamento durante la settimana.
Gli Amatori riescono a sbloccare quasi subito il risultato con Vesentini subentrato a Gaspari per un piccolo risentimento alla coscia.
Prima del riposo arriva il raddoppio con Vicentini che riesce ad incornare in rete su cross da calcio d'angolo.
Nel secondo tempo entrano quelli FORTI e si vede. Uno due tra Rambaldelli e il piccolo attaccante avversario ed è 2 a 1!!!
5 minuti dopo altro passaggio sbagliato e Rambaldelli se ne va furioso...
Per fortuna ci pensa Menin su gran taglio di Tagliapietra a riportare gli Amatori sul doppio vantaggio.
Gli juniores non mollano e il piccolo Diego M. si scatena in mezzo al campo cercando di accorciare le distanze. Ce la fa scucchiaiando l'incolpevole 12 Fasoli subentrato ad Arduini.
La giornata è calda e si vede... negli ultimi minuti gli amatori un po' in affanno davanti a piccoli scatenati si difendono alla grande portando a casa la vittoria.
Complimenti soprattutto alla squadra schierata nel secondo tempo... una marcia i più!
Nessun commento:
Posta un commento